"Le idee fanno grandi gli uomini; gli uomini possono rendere grandi le idee, realizzandole!" (Marco Ianes)


lunedì 23 novembre 2015

Serata informativa sulla TAV/TAC ,che si terrà a Mattarello mercoledì 25 novembre ore 20:30.




Segnalo a tutti la serata informativa sulla TAV/TAC ,che si terrà a Mattarello mercoledì 25 novembre ore 20:30.
La serata è stata organizzata da OIPA, associazione ONLUS, dopo vari tentativi di coinvolgere la circoscrizione di Mattarello, che ha glissato più volte la disponibilità.
Ma non solo, ha di fatto impedito l’accesso alle sale pubbliche, non concedendole in uso per un evento pubblico, tanto che abbiamo dovuto noleggiare , a pagamento, la sala presso l’Hotel Adige, come noterete sul volantino.
La serata presenterà il progetto, con un’analisi tecnica dei tracciati proposti ed evidenzierà le grandi criticità che spingono molti cittadini a protestare.
La serata vuole portare un po’ di chiarezza e conoscenza alla cittadinanza, senza polemiche, ma solo con analisi oggettive e dati.

La cittadinanza è invitata, per apprendere cosa significhi questo grande progetto.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento ANONIMO,volgare e/o offensivo sarà cestinato. I commenti saranno moderati per evitare offese a persone o volgarità; saranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi o volgari;si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice; il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi.