"Le idee fanno grandi gli uomini; gli uomini possono rendere grandi le idee, realizzandole!" (Marco Ianes)


venerdì 19 settembre 2014

Verdi Trento: siamo partiti per la programmazione politica! Vieni anche tu?

E si parte!
Abbiamo costituito, ieri, il gruppo di lavoro per predisporre il programma politico per le prossime comunali 2015 di Trento.

I Verdi del Trentino iniziano un percorso programmatico per rivedere la città, per riprogrammare la politica cittadina.

Dopo gli accantonamenti dei progetti faraonici quali interramenti di ferrovia, piano Busquets e caserme varie, ora è necessario dare un volto nuovo alla nostra città.

Sicurezza dei cittadini, tutela ambientale e del territorio, cultura e mondo giovanile, rilancio del Bondone...sono solo alcuni primi accenni dei temi che andremo a trattare.

Siamo partiti con la nostra programmazione e apriamo le porte a tutti i cittadini di buona volontà, che vogliono collaborare a dare una visione diversa della città di Trento.

Nelle prossime settimane elaboreremo una bozza programmatica, come piattaforma di lavoro; a seguire, poi, porteremo nelle varie circoscrizioni questa proposta, raccogliendo altrettante proposte e idee dai cittadini.

Chiunque può partecipare, inviando idee, proposte e candidature alla mail:

verditrento@gmail.com.

Vi apsettiamo, per camminare assieme, per una Trento del futuro che sia migliore, sempre più.

Marco Ianes - co portavoce Verdi del Trentino

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento ANONIMO,volgare e/o offensivo sarà cestinato. I commenti saranno moderati per evitare offese a persone o volgarità; saranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi o volgari;si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice; il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi.