"Le idee fanno grandi gli uomini; gli uomini possono rendere grandi le idee, realizzandole!" (Marco Ianes)


giovedì 29 agosto 2013

Un amico mi ha detto di lasciar perdere...

Un amico mi ha detto di lasciar perdere...; ma non riesco più a restare seduto sul divano e vedere/sentire politici che fanno/propongono cose assurde; nel mio piccolo, con estrema umiltà, ma con determinazione, vorrei provare a cambiare qualcosa; non so se ci riuscirò, ma almeno potrò dire di averci provato. Se la gente mi darà fiducia, la ripagherò con impegno, serietà e partecipazione ai veri problemi che si vivono giornalmente, perché li vivo pure io giornalmente, non essendo un politico di professione, come molti altri che si ripropongono. Se credete di potermi dare fiducia, aiutatemi nel divulgare la mia candidatura, perché la stampa non da spazio a volti nuovi, ma solo a pochi "eletti". Un cordiale e sincero saluto a tutti...

Marco Ianes - ECOLOGISTI E RETI CIVICHE- VERDI EUROPEI


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento ANONIMO,volgare e/o offensivo sarà cestinato. I commenti saranno moderati per evitare offese a persone o volgarità; saranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi o volgari;si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice; il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi.