"Le idee fanno grandi gli uomini; gli uomini possono rendere grandi le idee, realizzandole!" (Marco Ianes)


mercoledì 9 settembre 2009

Proposta reale di investimento per il comune di Trento

ITALIA DEI VALORI – TRENTINO
PER IL COMUNE DI TRENTO

SABATO 12 SETTEMBRE 2009
ORE 10:30

PRESSO LA SEDE PROVINCIALE
IN VIA GIOVANELLI,17 – TRENTO

PRESENTA ALLA STAMPA :

PROPOSTA DI INVESTIMENTO PER LO SVILUPPO DELLE ENERGIE DA FONTI RINNOVABILI PER IL COMUNE DI TRENTO: IL PROGETTO PILOTA REDATTO PER IL PALAZZETTO DELLO SPORT DI TRENTO, COME PUNTO DI AVVIO PER UN PROGETTO GENERALE DI SVILUPPO IN NOME DI “TRENTO PER KYOTO”.

Una proposta reale per lo sviluppo delle energie rinnovabili per il comune di Trento; la proposta sarà portata all’amministrazione comunale per l’analisi e per la richiesta di impegno di spesa per il triennio 2010/2012; si parte da un progetto pilota redatto da alcuni tecnici per conto di IDV TRENTINO, che serve per dare esempio chiaro di ciò che potrebbe guadagnare il comune di Trento investendo nelle energie da fonti rinnovabili, per arrivare alla proposta concreta di stanziamento fondi.
Sarà consegnata copia della relazione descrittiva alla stampa.
Relatori:
Giovanna Giugni – consigliere comunale di Italia dei Valori – Trentino
Marco Ianes – rappresentante del commissario straordinario, on. Sergio Piffari

Marco Ianes - Italia dei Valori Trentino

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento ANONIMO,volgare e/o offensivo sarà cestinato. I commenti saranno moderati per evitare offese a persone o volgarità; saranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi o volgari;si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice; il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi.